Black Mask Maschera Purificante Facciale 100 ml

Nuovo prodotto

Modo d'uso,

La black mask è una maschera per la rimozione dei punti neri e per l'eliminazione delle imperfezioni a livello cutaneo. Ha la capacità di rimuovere i punti neri dal viso in modo efficace, profondo, semplice e veloce. Una volta spalmata sul viso, la maschera aderisce in modo totale alla pelle, eliminando le impurità e lasciando la pelle liscia e pulita.

Tempo di posa 20-25 minuti

Maggiori dettagli

26 Articoli

12,00€

Maggiori informazioni

Prodotto Made in Italy

BLACK MASK - MASCHERA PUNTI NERI PURIFICANTE

 

Black Mask contiene quattro importanti principi dalle qualità straordinarie:

1. L'olio di pistacchio ha proprietà antibatteriche, antiossidanti e rigeneranti delle cellule dell'epidermide. Protegge la cute ed esercita una profonda azione nutriente. Dona alla pelle lucentezza, nutrizione e setosità.

2. L'Olio di fico d'India ha proprietà antiossidanti, rigeneranti e rassodante. Possiede un alto potere nutriente, idratante ed emolliente, inoltre concorre a rallentare il processo di invecchiamento della pelle e prevenire la formazione delle rughe. Rassoda e tonifica i tessuti cutanei; restituisce alla pelle luminosità, elasticità e morbidezza.

3. L'Aloe vera agisce principalmente come idratante cutaneo e lenitivo, ma possiede anche proprietà antifungine e antimicrobiotiche. Ha proprietà cicatrizzanti, lenitive, disarrossanti. I fitocostituenti dell'aloe stimolano la produzione di collagene ed elastina.

4. L'acido ialuronico è uno dei principali componenti dei tessuti connettivi ed ha un importante ruolo strutturale insieme a collagene ed elastina. La proprietà principale dell'acido ialuronico è quella di legare un elevato numero di molecole, di acqua garantendo l'idratazione della cute. Applicando sulla cute forma un sottile strato filmogeno che garantisce setosità ed idratazione. E' in grado di penetrare negli strati sottocutanei conferendo turgore ai tessuti.

MODO D'USO

La Black Mask è una maschera per la rimozione dei punti neri e per l'eliminazione delle imperfezioni a livello cutaneo. Ha la capacità di rimuovere i punti neri dal viso in modo efficace, profondo, semplice e veloce. Una volta spalmata sul viso, la maschera aderisce in modo totale alla pelle, eliminando le impurità e lasciando la pelle liscia e depurata. Questa maschera è indicata a chi ha pelli miste e grasse. Va Applicata alla pelle asciutta e lasciata in posa per 20-30 minuti, tempo necessario per far asciugare bene la crema; una volta completamente asciutta potrete rimuovere la maschera come fosse una pellicola.

Disponible anche in tubo, comunicadolo dopo l'acquisto