Mythic Oil Huile Radiance 100 ml

Nuovo prodotto

Olio d'Argan e di Mirtillo Rosso

Maggiori dettagli

6 Articoli

18,40€

Maggiori informazioni

TIPOLOGIA DI CAPELLI

  • Capelli colorati

 

RISULTATI

  • Sublima la luminosità colore
  • Brillantezza
  • Nutrimento

 

INGREDIENTI

  • Selezione di preziosi oli di origine naturale

 

OLIO DI MIRTILLO ROSSO

Questa bacca rossa veniva inizialmente usata dai Nativi Americani che ne scoprirono l'enorme versatilità nel campo alimentare, tessile e medico. Oltre ad essere un simbolo di pace, questo seme è ricco di vitamina C che si prende cura dei capelli colorati. E' noto per una sua grande virtù: quella di sublimare i capelli apportando un trattamento ideale alla fibra.

OLIO D'ARGAN DA COMMERCIO EQUO SOLIDALE

Estratto dal leggendario albero di Argan in Marocco, questo prezioso olio è noto per le sue straordinarie proprità haircare. Ricco di vitamina E, è conosciuto per le sue doti nutritive e disciplinanti. L'olio d'Argan nel mondo Mythic Oil è ottenuto nel rispetto della biodiversità della regione della foresta d'Argan nel Marocco meridionale. Mythic Oil si impegna anche a supportare le comunità locali che si occupano della coltura, tramite il programma di commercio equo solidale.

Olio professionale multi-uso. Formula arricchita con oli altamente concentrati. Scopri il segreto del tuo hairdresser per aggiungere nutrimento e illuminare i capelli colorati e trattati. La sua formula, con olio d'Argan e olio di Mirtillo Rosso, è ideale per capelli colorati e trattati ed è arricchita con un filtro UV. La sua texture leggera facilita l'asciugatura e rende i capelli magnifici dalle radici alle punte. E' ideale per districare i capelli dopo lo shampoo e aggiungere flessibilità prima e dopo l'asciugatura. A prova di professionisti e saloni, garantisce 48h di protezione* anti-umidità e anti-crespo. Protegge dal calore sino ad applicazioni a 230°C/446°F.